domenica 7 novembre 2021

Mai più in bianco

 

Il giorno si avvicina, tra poco, con l'approvazione e l'entrata in vigore della legge Zan si cuccherà sempre. Come? Basterà seguire queste quattro semplici mosse.

Per prima cosa tu ragazzo a cui piace una ragazza (può capitare) ti dichiarerai donna o tu ragazza a cui piace un ragazzo (anche questo può capitare) ti dichiarerai uomo.

Seconda mossa: tu ragazzo che ti sei dichiarato donna farai outing rivelando di essere lesbica o tu ragazza che ti sei dichiarata uomo farai outing rivelando di essere gay.

A questo punto (terza mossa) tu ragazzo che ti sei dichiarato donna e poi lesbica farai la tua proposta diretta ed esplicita a lei o tu ragazza che ti sei dichiarata uomo e gay farai la tua proposta diretta ed esplicita a lui.

E qui scatta lo scacco al re (e questo vale sia per lei sia per lui perché gli scacchi sono un gioco palesemente anti-gender e discriminante, ma al momento nessuna legge è ancora intervenuta a porre riparo a tale indecenza, nonostante le possibilità di scacchi transgender siano molto interessanti) poiché se lei dice di sì a te ragazzo/donna/lesbica o lui dice di sì a te ragazza/uomo/gay la partita è vinta e buon divertimento, ma se dice di no la quarta mossa è fare immediata rimostranza conto l'atteggiamento discriminante anti-lesbo di lei verso di te ragazzo/donna/lesbica o anti gay di lui verso di te donna/uomo/gay. Così prima di incorrere nelle pene previste dalla legge Zan e finire in carcere, solo per non concedere una scopata, lei o lui caleranno le brache, letteralmente, e acconsentiranno alle tue advances e il salmo finisce in gloria, grazie a Zan (e qui ci starebbe uno stacchetto musicale doppiamente allusivo tipo zan zan).

In verità potrebbe insorgere una complicazione infatti se a te ragazzo che ti dichiari donna lei rispondesse dichiarandosi uomo o a te ragazza che ti dichiari uomo lui rispondesse dichiarandosi donna la seconda mossa risulterebbe controproducente, perché se lei ora è un lui tu uomo/donna dichiarandoti lesbica dovresti perder interesse per lei/lui o tu ragazza/uomo dichiarandoti uomo dovresti perdere interesse per lui che ora è una lei e non puoi neppure passare direttamente alla terza mossa giacché ciò renderebbe inapplicabile la quarta mossa, data che in un normale rapporto etero non c'è discriminazione gender (e questo vale sempre sia per te ragazzo/donna con lei/lui sia per te ragazza/uomo con lui/lei).

D'altra parte non accettare la percezione sessuale di lei che si dichiara lui o di lui che si dichiara lei esporrebbe te ragazzo/donna etero o te ragazza/uomo etero alle ire della legge Zan.

VaffanZan, anche stasera si va in bianco!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche se è una legge che parte dall'ansia di punire ed è molto difficile capire quale effetto concreto possa avere, sono in realtà complessivamente favorevole al DDL, che comunque allo stato attuale è già stato affossato.

    RispondiElimina