domenica 4 marzo 2012

PRIMITIVI (SEMPRE PIÚ AVANTI)


Zyx fu il primo del gruppo ad individuare il relitto dell'arca. Era incredibile come seppur nello spazio aperto vi fossero dopo milioni di anni ancora di questi rottami.
Tutti ricordavano bene come a quei tempi i mammiferi fossero ancora dotati di un corpo fisico e necessitassero di un ambiente fisico e di cibo per sopravvivere. Ora invece i mammiferi erano pura energia e necessitavano solo di qualche passaggio vicino ad una stella per ricaricarsi e si muovevano alla velocità della luce negli immensi spazi della galassia.
Dopo aver esplorato l'arca il gruppo scivolò sulla leggera curvatura dello spazio avvicinandosi ad un sistema stellare di media grandezza. Uno dei pianeti del sistema pullulava di vita basata sul carbonio, proprio come erano stati un tempi i mammiferi.
Il gruppo si tuffò sul pianeta e lo osservò con attenzione trovò dei mammiferi primordiali che dovevano essere molto simili ai loro antichissimi progenitori. Alcuni avevano un apparato sensoriale davvero evoluto. I mammiferi videro le immense potenzialità e decisero di dare una mano al corso dell'evoluzione,
Scelsero un gruppetto di individui particolarmente dotati e dopo averli ben studiati indussero alcune modificazioni al loro DNA creando una nuova generazione dotata di un cervello molto più avanzato. L'operazione riuscì talmente ben che alcuni vollero provare quei corpi e si fusero con i cuccioli.
Avere un corpo fisico dava delle enormi limitazioni, ma determinava anche delle reazioni emotive impensabili e molto seducenti, grazie alla parte primordiale che li abitava originariamente. La maggior parte del gruppo incominciava a stufarsi di quella sosta ma Zyx e Krt li convinsero a restare ancora un po'.
Nel volgere di breve tempo i cuccioli e erano cresciuti e Zyx e Krt si accoppiarono e Zyx ebbe dei cuccioli. A quel punto quando il gruppo di mammiferi decise di partire Zyx e Krt non vollero più abbandonare la loro nuova vita e li salutarono.
Chiamarono i loro figli Adamo ed Eva, il pianeta Terra e la stella Sole.

Nessun commento:

Posta un commento